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Come allestire la vetrina di un negozio


Come allestire la vetrina di un negozio


Spesso la vetrina viene usata per esporre il maggior numero di prodotti possibili ma la vetrina ha un altro scopo: quello di far fermare il passante!

La vetrina è un canale per dare visibilità al proprio negozio.

Quindi, come allestire una vetrina?

LA QUANTITA' NON CONTA


E' sbagliato pensare di poter attrarre un passante esponendo i prodotti "più belli" o cercando di riempire il più possibile la vetrina per indovinare i gusti del potenziale acquirente.

Accontentare tutti non è possibile.

Non è la quantità o la bellezza dei tuoi prodotti che fa fermare le persone, ma è come rendi attraente la tua vetrina, come "incornici" quei pochi prodotti esposti. La domanda alla quale bisogna rispondere è su quale prodotto si vuole puntare. E sarà proprio quel prodotto (singolo o come gruppo) ad essere il protagonista della tua vetrina.

COSTRUISCI UNA STORIA


Per catturare l'attenzione di un passante è necessario creare una storia con la scenografia. Decora la vetrina sfruttando come tema festività, occasioni speciali o prendendo spunto dalle stagioni. Il passante sicuramente vi noterà. Una volta scelto un tema originale è necessario allestire una scenografia usando: elementi fisici che raffigurino qualcosa di reale o astratti; fondali (sono economici e uniti agli elementi fisici portai creare una vetrina dal forte impatto).

I COLORI GIUSTI FANNO LA DIFFERENZA


Scegli i colori che vuoi dare al tema. I colori suscitano emozioni. Attenzione però a non fare pasticci, scegli 1 colore principale e non più di due secondari

INFORMA IL CLIENTE SULLE NOVITA’


Lascia fuori dal tuo negozio dei depliant con le novità. Il passante se non ha il tempo di entrare lo potrà prendere e portare a casa.

Diemme Display >progetta e realizza tutto quanto vi può aiutare a rendere attraente la vostra vetrina< (e non solo!).

Diemme Display propone un'ampia gamma di articoli di serie:
  • portadepliant in plexiglass;
  • espositori da vetrina in plexiglass;
  • espositori per pareti dogate.
E se non trovate esattamente quello che desiderate Diemme Display realizza il vostro progetto.

Diemme Display utilizza solo materiali di prima qualità.

Diemme Display è molto attento alle esigenze del cliente in termini di flessibilità, attenzione e rapidità di risposta.

Diemme Display - Produzione di espositori e supporti promozionali in materiale plastico e metacrilato stampato ad iniezione e lavorato a mano.

Come allestire la vetrina di un negozio

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Come allestire la vetrina di un negozio


Spesso la vetrina viene usata per esporre il maggior numero di prodotti possibili ma la vetrina ha un altro scopo: quello di far fermare il passante!

La vetrina è un canale per dare visibilità al proprio negozio.

Quindi, come allestire una vetrina?

LA QUANTITA' NON CONTA


E' sbagliato pensare di poter attrarre un passante esponendo i prodotti "più belli" o cercando di riempire il più possibile la vetrina per indovinare i gusti del potenziale acquirente.

Accontentare tutti non è possibile.

Non è la quantità o la bellezza dei tuoi prodotti che fa fermare le persone, ma è come rendi attraente la tua vetrina, come "incornici" quei pochi prodotti esposti. La domanda alla quale bisogna rispondere è su quale prodotto si vuole puntare. E sarà proprio quel prodotto (singolo o come gruppo) ad essere il protagonista della tua vetrina.

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Per catturare l'attenzione di un passante è necessario creare una storia con la scenografia. Decora la vetrina sfruttando come tema festività, occasioni speciali o prendendo spunto dalle stagioni. Il passante sicuramente vi noterà. Una volta scelto un tema originale è necessario allestire una scenografia usando: elementi fisici che raffigurino qualcosa di reale o astratti; fondali (sono economici e uniti agli elementi fisici portai creare una vetrina dal forte impatto).

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  • espositori per pareti dogate.
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sede legale: via Leopardi 2
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